Suggerimenti per scrivere i migliori sottotitoli di Insta È

Suggerimenti per scrivere i sottotitoli in Instagram

È un equilibrio difficile per colpire quando si tenta di affascinare un pubblico con i sottotitoli e le foto di Instagram. Da un lato dello spettro, si desidera che il mondo noti come il soggetto sta guardando attraverso il tuo obiettivo personale. Vuoi che il tuo mondo è il vostro pubblico per sentire ciò che senti e pensa a ciò che pensi quando guardi le foto. All'altra estremità dello spettro, vuoi dire al mondo attraverso una didascalia brillante per la tua foto. Alla fine, la firma è tutto.

Poiché il formaggio è fisicamente presente con te, puoi assaggiare i formaggi e sapere perché sono diversi. Ora supponiamo che si desidera pubblicare una foto dei formaggi su Instagram. Come dici tu, e tutti gli altri, o persino a sua madre, che li rende diversi attraverso una foto? Lo fai attraverso la tua intestazione. Ecco come trovare le didascalie migliori per descrivere anche le più noiosi.

Perché hai bisogno di prestare attenzione a firma di Instagram?

Molti utenti ignorano l'importanza dei sottotitoli su Instagram e poi prestare poca attenzione e l'attenzione prima di caricare il loro posto. Perché? Perché Instagram è, infatti, visivamente piattaforma visiva incentrata sul contenuto visivo. In caso contrario, hai mai provato a condividere una foto su Instagram senza alcun testo?

Questo dimostra che il contenuto visivo è l'elemento più importante su Instagram.

Le didascalie aiutano aggiungere un contesto ai tuoi post in modo che il tuo pubblico sarà in grado di capire meglio cosa stai cercando di mediare su di loro.

Un'immagine dice più di mille parole, ma solo con l'aiuto di firma in Instagram che si può cantare il suo posto.

mentre le vostre foto su Instagram sono la parte più importante della strategia Instagram di successo, e il fattore di differenziazione tra l'ascesa verso l'alto o perdersi check here nel rumore con la firma che si può dire al pubblico che non puoi con il tuo Immagine. È con la didascalia che puoi incoraggiarli ad agire, mostrare la tua personalità e coinvolgere il pubblico.

Ricordate che Instagram è una piattaforma di social media e si chiama social per una ragione.

Pensaci: quante volte hai sfogliato il tuo feed Instagram, hai visto la foto accattivante, hai iniziato a leggere la didascalia e poi sei stato influenzato messaggio trasmesso?

Avrei il coraggio di indovinare molto, e questo mostra solo quanto sia potente sottotitoli Instagram. Nonostante questo, molti utenti li vedono come il senno di poi, mentre trascorrono una quantità enorme di tempo sulla foto stessa.

Pensa alla foto su Instagram come al vestito e alla didascalia come accessori. Sono gli accessori che completano e fanno davvero spiccano outfit.

Consigli per scrivere i sottotitoli in Instagram

di Realizzare un grande didascalia su Instagram è un'arte e per scrivere sottotitoli di successo su Instagram che aiutano a potenziare il messaggio che stai cercando di trasmettere attraverso il tuo post, si dovrebbe spendere un po''di riflessione in esso.

Pensa a tutti gli account di Instagram che si ritiene efficace. Ora, guarda le loro firma. Sembra che quello che hanno scritto in pochi secondi, o è qualcosa su cui hanno investito tempo ed energia?

Molto probabilmente è quest'ultimo, e questo perché non ha senso spendere ore e ore a creare l'immagine perfetta, ma senza prestare attenzione alla didascalia.

È sempre l'unità che è importante che sarà ricordato.

Scopri come è possibile creare l'ultimo titolo.

Definisci il tuo obiettivo

Inizia sempre con l'obiettivo in mente. Hai sempre un obiettivo con l'immagine che hai intenzione di condividere, che si tratti di vantarti della tua fantastica vacanza con gli amici o vendere la nuova sneaker che hai appena lanciato. Questo è il motivo per cui vuoi condividere l'immagine in primo luogo.

In quanto tale, si desidera assicurarsi che l'intestazione la risoluzione e rafforzi questo obiettivo. Se si presta attenzione a firma di alcuni di account Instagram di successo, noterai che tutti lo fanno. Prima che scrivano la didascalia, si chiedono"okay, cosa spero di ottenere con questa immagine?" E quindi eseguire il reverse engineering per creare un titolo che li aiuti a raggiungere l'obiettivo in un modo migliore.

Naturalmente, ci sono molti approcci diversi per lo stesso obiettivo, e il modo in cui si combatte dipende da voi, dal vostro target di destinazione e dalla retorica, che citerò nel prossimo punto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *